2° RADUNO MOLIX
+4
cicciov
fede27
Angelito Brigante
Fisherman95
8 partecipanti
Calabria Spinning :: Eventi :: Raduni
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Re: 2° RADUNO MOLIX
Presente anche io
Ciccio vedi di non fare il secchione e prenderti tutti gli artificiali rispondendo alle domande come l'ultima volta
Ciccio vedi di non fare il secchione e prenderti tutti gli artificiali rispondendo alle domande come l'ultima volta
Fisherman95- moderatore
Io ci sarò e concordo con ema... Lasciacene qualcuno a noiii hihiihihihFisherman95 ha scritto:
fede ho fatto lo stesso al raduno a gioiosa...alla prima domanda ho risposto il primo e avrei vinto l'artificiale (Finder Jerk) se non l'avessi rifiutato, alla seconda domanda ho risposto nuovamente il primo e ho vinto un T-Jerk che questa volta ho accettato e poi non ho più risposto di proposito, giuro!...alla fine addirittura Vincenzo Muscolo mi ha ringraziato per non aver più risposto perchè sapeva che non ho risposto di proposito!Fisherman95 ha scritto:Presente anche io
Angelo testimone!
Ospite- Ospite
Me lo avevi detto e lo sai che io scherzo!! tanto se li vinci tutti tu uno te lo scrocco hahahahBlack_dragon ha scritto:fede ho fatto lo stesso al raduno a gioiosa...alla prima domanda ho risposto il primo e avrei vinto l'artificiale (Finder Jerk) se non l'avessi rifiutato, alla seconda domanda ho risposto nuovamente il primo e ho vinto un T-Jerk che questa volta ho accettato e poi non ho più risposto di proposito, giuro!...alla fine addirittura Vincenzo Muscolo mi ha ringraziato per non aver più risposto perchè sapeva che non ho risposto di proposito!Fisherman95 ha scritto:Presente anche io
Angelo testimone!
Stavo pensando:
Se a questo raduno molix riusciremo a racimolare artificiali rispondendo alle domande, perché non facciamo un concorso, magari sorteggio, e mettiamo come premi alcuni di questi artificiali?
Se a questo raduno molix riusciremo a racimolare artificiali rispondendo alle domande, perché non facciamo un concorso, magari sorteggio, e mettiamo come premi alcuni di questi artificiali?
Fisherman95- moderatore
emanuele vedi che gli artificiali a disposizione saranno pochissimi...quindi la percentuale che li vinciate voi è bassa considerando che ci saranno tanti partecipanti...io mi escludo a priori sennò Vincenzo mi uccide!Fisherman95 ha scritto:Stavo pensando:
Ospite- Ospite
facciamo una lista
1-Angelo92
2- Angelito Brigante
3-cicciov
4-Fisherman95
5-fede27
6-
1-Angelo92
2- Angelito Brigante
3-cicciov
4-Fisherman95
5-fede27
6-
1. Angelo92
2. Angelito Brigante
3. cicciov
4. Fisherman95
5. fede27
6. Black_dragon
2. Angelito Brigante
3. cicciov
4. Fisherman95
5. fede27
6. Black_dragon
Ospite- Ospite
Ma che tipo di domande si fanno?
Roadhouse- Messaggi : 3
Al quanto ho capito non si fanno vere e proprie domande!! Loro mostrano l'artificiale e se tu gli dici tutte le caratteristiche (peso, lunghezza... etc...) te lo aggiudichi Correggetemi se sbaglio
domande riguardo gli artificiali...un esempio: "Quali sono le misure del T-Jerk?"...io ho subito risposto "80 e 117!!!" e mi sono acchiappato l'artificialeRoadhouse ha scritto:Ma che tipo di domande si fanno?
oppure "qual è la caratteristica principale del theos?"...io ho subito risposto "il baricentro centrato!!!" e mi sono acchiappato un altro artificiale!!!
in ogni caso nessuno è svantaggiato se non sa le caratteristiche gia da prima, perchè di solito Vincenzo prima spiega tutto e poi fa le domande su ciò che ha detto...basta stare attenti
Ospite- Ospite
Che figata! mamma mia bellissima sta cosa
Roadhouse- Messaggi : 3
si è vero...però gli artificiali in omaggio sono pochiRoadhouse ha scritto:Che figata! mamma mia bellissima sta cosa
Ospite- Ospite
IOOO alllora li vinco sicuroooo....nn mi ricordo nenti....aahahahahahahahah
davideRC- Messaggi : 84
ahahahah tu si nu casu raruuudavideRC ha scritto:IOOO alllora li vinco sicuroooo....nn mi ricordo nenti....aahahahahahahahah
Ospite- Ospite
Black_dragon ha scritto:ahahahah tu si nu casu raruuudavideRC ha scritto:IOOO alllora li vinco sicuroooo....nn mi ricordo nenti....aahahahahahahahah
Mi distinguo dalla massaaa....ahahahahahaha...nulla cacciando alla massa ehhh...
davideRC- Messaggi : 84
io cerco di rispondere ad artificiali mirati !!!!
1- finder jerk
2- super finder
3- magux
4- audace
5- superbraid(trecciato)
poi mi ritiro ....
1- finder jerk
2- super finder
3- magux
4- audace
5- superbraid(trecciato)
poi mi ritiro ....
Angelo non incominciare che il finder e il super finder sono i miei!!!Angelo92 ha scritto:io cerco di rispondere ad artificiali mirati !!!!
1- finder jerk
2- super finder
3- magux
4- audace
5- superbraid(trecciato)
poi mi ritiro ....
ragazzi mi fate morireee....ripeto che gli artificiali a disposizione non saranno molti...se poi Vincenzo stavolta vorrà essere più buono, ben venga!!!!!!
Ospite- Ospite
Ciccio tu se rispondi a qualche domanda ti elimino dagli amiciBlack_dragon ha scritto:ragazzi mi fate morireee....ripeto che gli artificiali a disposizione non saranno molti...se poi Vincenzo stavolta vorrà essere più buono, ben venga!!!!!!
non ti preoccupare...ci penserebbe Vincenzo ad eliminarmi!!!fede27 ha scritto:Ciccio tu se rispondi a qualche domanda ti elimino dagli amiciBlack_dragon ha scritto:ragazzi mi fate morireee....ripeto che gli artificiali a disposizione non saranno molti...se poi Vincenzo stavolta vorrà essere più buono, ben venga!!!!!!
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Calabria Spinning :: Eventi :: Raduni
Pagina 1 di 2