Raduno Innaugurazione?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Raduno Innaugurazione?
Come giustamente mi suggeriva l'amico Angelo92, che ne dite di organizzarci un bel mini raduno con tanto di reportage per innaugurare questo forum come si deve ?
Re: Raduno Innaugurazione?
E lo chiedi puuureeee?! CERTO!
Però gentilmente dopo l'1 giugno così sono bello e spensierato dato che finisce la scuola
Però gentilmente dopo l'1 giugno così sono bello e spensierato dato che finisce la scuola
Fisherman95- moderatore
ragazzi non so...io sono timidooo...non credo di aver il coraggio di venire...
Ospite- Ospite
ciccio la vuoi ora o dopo?Black_dragon ha scritto:ragazzi non so...io sono timidooo...non credo di aver il coraggio di venire...
quando vuoi amoreAngelito Brigante ha scritto:ciccio la vuoi ora o dopo?Black_dragon ha scritto:ragazzi non so...io sono timidooo...non credo di aver il coraggio di venire...
ps: rispondi all'sms
Ospite- Ospite
hahahahah ti vergogni perché sarai l'unico a cappottare Comunque angelo che razza di domande sonoo?? certo che vogliamo un raduno!!!Black_dragon ha scritto:ragazzi non so...io sono timidooo...non credo di aver il coraggio di venire...
Black_dragon ha scritto:ragazzi non so...io sono timidooo...non credo di aver il coraggio di venire...
buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuahuahauhauahuahauahuahauhauhuahauhauhauahuahuahuahauah
davideRC- Messaggi : 84
vedo che siete d'accordo !!!! bene... come prima cosa doppiamo fissare il giorno .... sotto con le proposte!!!!
ragà adesso a parte gli scherzi...io direi di aspettare un pò per raccogliere un numero maggiore di utenti...
Ospite- Ospite
sopratutto aspettiamo che sia finito x bene il forum...direi...così il numero di utenti sale intanto...
davideRC- Messaggi : 84
Pagina 1 di 1