Pesci avvistati!!!
4 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
Pesci avvistati!!!
Ragazzi stasera decido di andare a fare due lanci al tramonto!! Prima di tramontare il sole davanti a me (saranno stati 100mt) vedo pesci enormi saltare a pancia sopra!!! Erano GIGANTI!!! Erano o due o tre e per una ventina di minuti non hanno fatto altro che alzare un sacco di acqua e saltare all'aria come gli scemi a pancia sopraa!!! Cosa potevano essere secondo voi??
A priori escluderei i pesci serra perché avevano un corpo allungato!!! E poi i serra non raggiungono tali dimensioni!! Erano davvero grandi!!! Big lampughe?? Ma è possibile di questi periodi?? Pesci spada?? Si avvicinano così ''tanto'' alla riva?? Beh ragazzi ho un po' le idee confuse... cosa potevano essere??
A priori escluderei i pesci serra perché avevano un corpo allungato!!! E poi i serra non raggiungono tali dimensioni!! Erano davvero grandi!!! Big lampughe?? Ma è possibile di questi periodi?? Pesci spada?? Si avvicinano così ''tanto'' alla riva?? Beh ragazzi ho un po' le idee confuse... cosa potevano essere??
Re: Pesci avvistati!!!
Tonnetti?? Allora quelli erano TONNONIII!!!! Non tonnetti!!!!!Black_dragon ha scritto:per una ventina di minuti? di solito i tonnetti fanno così...
tonni rossi può essere...fede27 ha scritto:Tonnetti?? Allora quelli erano TONNONIII!!!! Non tonnetti!!!!!Black_dragon ha scritto:per una ventina di minuti? di solito i tonnetti fanno così...
Ospite- Ospite
quoto..i tonni spanciano sul salto..solo che camminano in branchi vasti...e quando sono in attività schiumano a galla..non saltano..potevano essere tranquillamente delfini...
ora che ci penso e l'ho anche scritto sopra avevano un corpo allungato!!! Non penso possano essere tonni!!!Angelito Brigante ha scritto:quoto..i tonni spanciano sul salto..solo che camminano in branchi vasti...e quando sono in attività schiumano a galla..non saltano..potevano essere tranquillamente delfini...
sembra strano ciò che hai descritto...pesci grossi con corpo allungato...a parte spada ed aguglie imperiali (che non credo stiano a galla in branco come da te descritto) quale altro pesce ha il corpo allungato?i barracuda...ma escludo anch'essi in quanto da come ho capito si trattava di pesci davvero grossi, da almeno 15/20 chili, giusto?fede27 ha scritto:
ora che ci penso e l'ho anche scritto sopra avevano un corpo allungato!!! Non penso possano essere tonni!!!
Ospite- Ospite
le aguglie imperiali spesso camminano in branchi da 3 , 4 ....soprattutto in questa stagione che per loro è riproduttiva... potevano essere aguglie imperiali davvero! mi era sfuggito il particolare del corpo allungato... magari sono arrivati dal tirreno a noi i wahoo
Si si, il peso penso si aggiri intorno ai 15/20 kg!!!Black_dragon ha scritto:sembra strano ciò che hai descritto...pesci grossi con corpo allungato...a parte spada ed aguglie imperiali (che non credo stiano a galla in branco come da te descritto) quale altro pesce ha il corpo allungato?i barracuda...ma escludo anch'essi in quanto da come ho capito si trattava di pesci davvero grossi, da almeno 15/20 chili, giusto?fede27 ha scritto:
ora che ci penso e l'ho anche scritto sopra avevano un corpo allungato!!! Non penso possano essere tonni!!!
magariiiiiiiiiiiiiiiiAngelito Brigante ha scritto:[...] magari sono arrivati dal tirreno a noi i wahoo
Ospite- Ospite
Veramenteeee!!!! Sarebbe troppo belloBlack_dragon ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiiiAngelito Brigante ha scritto:[...] magari sono arrivati dal tirreno a noi i wahoo
Black_dragon ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiiiAngelito Brigante ha scritto:[...] magari sono arrivati dal tirreno a noi i wahoo
sese....poi vi svegliate e cadete dal letto...ahaahahahahahahah ......secondo me erano o delfini..o aguglie...se noo...lasciatemi pensare....di sti tempi....bohhhh...
davideRC- Messaggi : 84
ho visto i wahoo su passione pesca il canale di sky......TERRIFICANTI!
davide vedi che i wahoo ci sono in italia...davideRC ha scritto:ho visto i wahoo su passione pesca il canale di sky......TERRIFICANTI!
Angelito Brigante ha scritto:davide vedi che i wahoo ci sono in italia...davideRC ha scritto:ho visto i wahoo su passione pesca il canale di sky......TERRIFICANTI!
mica ho detto nulllaa....solo che ho visto il servizio....ma erano in posti tropicali la...nn mi ricordo dove!!
è quasi sicuro chee erano aguglie imperiali io mi sono imbattuto 2 volte ma non sono mai riuscito ad allamarne una solo chee io vedevo solo il pennacchio non saltavano fuori dall acqua so che erano loro perchè mi sono arrivate e massimo 20 metri da me ed avevano la cresta e non la pinna la prima che ho visto era piccola sui 5 kg la seconda era very big poteva avere a occhio e croce 20 kg cacciava le alacce a galla
cicciov- Messaggi : 20
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1