TROPICALIZZAZIONE.. e dopo i Giant trevally ora anche il wahoo
5 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
TROPICALIZZAZIONE.. e dopo i Giant trevally ora anche il wahoo
Ragazzi non credo ai miei occhi.. dopo i GT , gli red snapper e tante altre speci di pesci tropicali, ora anche i Wahoo!!! non mi stupirei se da qui a un altr'anno si inizi a prendere anche i marlin!!! Guardate voi stessi il video... Pescato a porto buso, nell'alto adriatico.
Re: TROPICALIZZAZIONE.. e dopo i Giant trevally ora anche il wahoo
Mah... Come è possibile che certi pesci tropicali arrivino fino a noiii??
Bah... Forse hai ragione tu Angelo... Magari ci ritroveremo anche qualche marlin!!
Bah... Forse hai ragione tu Angelo... Magari ci ritroveremo anche qualche marlin!!
No, scusate un secondo... sapevo dell'arrivo dei Wahoo, ma da quando i GT sono arrivati nel mare nostrum? O_O
Fisherman95- moderatore
un Gt di 11 kili l'hanno preso l'anno scorso a punta pellaro pescando ad alletterati .. è uscito pure sulla gazzettaFisherman95 ha scritto:No, scusate un secondo... sapevo dell'arrivo dei Wahoo, ma da quando i GT sono arrivati nel mare nostrum? O_O
Cominciamo a munirci di popperoni allora!
Fisherman95- moderatore
io ne ho qualcuno ... basterebbe già il surface cruiser.. ma credo siano rari... anche se qualche mese fa un mio amico li ha visti pure in pescheria
Angelito Brigante ha scritto:un Gt di 11 kili l'hanno preso l'anno scorso a punta pellaro pescando ad alletterati .. è uscito pure sulla gazzettaFisherman95 ha scritto:No, scusate un secondo... sapevo dell'arrivo dei Wahoo, ma da quando i GT sono arrivati nel mare nostrum? O_O
ero presente quando lo hanno preso e il mio amico ne ha sparato uno simile al gt a scilla qualche mese fà
cicciov- Messaggi : 20
si è vero a scilla ce ne sono parecchi, li chiamano ricciola sauro... ma quelli che erano stanziali a scilla non sò se erano gt o caranx crysos
apposta mi hai scritto che ci sono in italia.......cmq...se iniziano a prendere piede sti pesciii....ce la scialiamo la vitacciaa...
davideRC- Messaggi : 84
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1