delalande picol'eau
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: delalande picol'eau
questo pesciolino deve essere molto buono per le lampughe
cicciov- Messaggi : 20
da provare..anche se la morte sua è con le spigolecicciov ha scritto:questo pesciolino deve essere molto buono per le lampughe
ottimo questo artificiale, l'ho usato ed ha un nuoto davvero stupendo...peccato però costi parecchio per essere un'esca in silicone...
Ospite- Ospite
ciccio piu che altro sono le testine che costano... ma comunque resta una valida esca... e vi dirò, conosco chi le testine le costruisce artigianalmente ed escono perfette
si angelo lo so, ma sempre assai costaAngelito Brigante ha scritto:ciccio piu che altro sono le testine che costano... ma comunque resta una valida esca... e vi dirò, conosco chi le testine le costruisce artigianalmente ed escono perfette
Ospite- Ospite
A me questo artificiale mi ha colpito, e mi piace nonostante il mondo delle softbait non mi attiri molto...Al decathlon di Siracusa lo vendono montato con la testina da 21gr, purtroppo non ricordo quanto costa...Forse forse se passo dal decatlhon non mi sfuggira nuovamente
mario1992- Messaggi : 9
angelo potresti farmelo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi raccomando .....................
sergio- Messaggi : 17
disgraziato ...è lui il costruttore malefico di testine palettate aaaaaaaaaaahsergio ha scritto:angelo potresti farmelo conoscere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma mi raccomando .....................
Pagina 1 di 1