Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Le Catture di Pepito Spinner

Andare in basso

Le Catture di Pepito Spinner  Empty Le Catture di Pepito Spinner

Messaggio  PeppeSampei Sab 27 Ago 2011, 11:09

dopo essermi cambiato canna sono ritornato a pescare a spinning per ora pesci lucertola e qualche testata, speriamo che presto arriva la cattura buona

Attrezzatura: canna daiwa megaforce 882f , mulinello abu garcia cardinal104 , artificiale yo-zuri tobumari 18g
Luogo : calabria ionica
cattura pesci lucertola
Le Catture di Pepito Spinner  Cimg1110

--------------------------------------------------------------------


ieri sera mi sono sentito con angelito per farmi una pescata, alle 2:30 passa a prendermi, arrivati sul posto angelo pesca con le gommine e io con i minnow. Apparte qualche tirata nulla; alle 4:30 circa decidiamo di spostarci sulla zona tirrenica, arrivati a mare iniziamo a pescare, io metto subito il max rap 130 e inizio a raccogliere con jerckate , dopo un paio di lanci sbam ecco il serra, che dopo un duello molto divertente esce dall'acqua. la giornata finisce con questa splendida cattura , ringrazio angelo per tutti i consigli che mi ha dato e ovviamente per la compagnia Very Happy . ora le foto

preda: serra 03/08/2011
tecnica: spinning
attrezzatura : canna megaforce 882f mulo abugarcia cardinal 104
artificiale: max rap 130
spot calabria tirrenica
Le Catture di Pepito Spinner  Peppes11

Le Catture di Pepito Spinner  Peppes12

-----------------------------------------------------------------------------


oggi mi sono organizzato con angelito per andare a pescare a spinning , verso le 4 mi fa uno squillo e mi passa a prendere. arrivati sul posto c'era forte vento prepariamo le canne e via a spinnare Very Happy . Iniziamo a pescare , i primi lanci li faccio con il max rap , ma niene .. all'improvviso mi gira per la testa di provare il mio caro tobimaru ; primo lancio con il tobi e inizio a raccogliere con jerckate leggere e SBAM ecco che parte, canna incerchiata che era una meraviglia, le testate del pesce non sono mancate, tirava una bellezza. Alla fine vinco il combattimento e con molta felicità alzo il mio primo barracuda Very Happy . Ringrazio il mio maestro angelito per tutti i consigli che mi ha dato e per tutte le cose nuove che mi sta insegnando Smile
ecco la foto

tecnica: spinning
attrezzatura : canna daiwa megaforce
mulinello : abugarcia cardinal 104 artificiale con trecciato fins 20lb e terminale 0.40casini
artificiale: yo-zuri tobimaru
spot: calabria tirrenica

Le Catture di Pepito Spinner  Sampei11

Le Catture di Pepito Spinner  Sadasd10


------------------------------------------------------------------------------------------------
PeppeSampei
PeppeSampei

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.