Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

tripletta vincente

Andare in basso

tripletta vincente Empty tripletta vincente

Messaggio  Angelito Brigante Sab 23 Lug 2011, 15:13

Ieri notte mi metto daccordo con Federico e suo padre per farci una spinnatina...alle 4 si parte, raggiunto lo spot iniziamo a lanciare, davanti a noi la mangianza non mancava e di tanto in tanto sentivamo qualche "splash", erano predatori, ma naturalmente a luci spente non potevamo sapere di che si trattava, abbiamo pensato a barracuda e serra e difatti a breve ecco la prima ferrata da parte di Fede, barracuda! Dopo poco allamo anche io, altro barra! Dopo questi due coccodrillozzi c'è stata un'abbondante ora e mezza vuota...allora decido di provare un artificiale un pò più affondante...ormai era giorno, e per chiudere in bellezza la giornata ecco il mio strike! serra!!! guadiniamo e lo mettiamo assieme ai "colleghi"... La giornata è proseguita per un altra oretta ma niente...tutti a casa soddisfatti! Nel rintrare abbiamo incontrato l'amico "HidroDarth90", anche lui a spinning, lo salutiamo e via al bar per cornetto e caffè e infine a casa nel lettuccio Smile

artificiali: molix finder jerk e molix brugas
attrezzatura: canna falcon original fs 6 166 mulinello shimano seido 4000
trecciato in bobbina power pro spectra red 15lb terminale molix fc operative 0.30 mm
spin clip molix hyper snap nodo di congiunzione blood knob
condimeteo: vento lieve di ponente, mare calmo, bassa marea
spot: calabria tirrenica
preda: pesce serra e barracuda

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.