Quanti di voi hanno l'Iphone?
4 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
Quanti di voi hanno l'Iphone?
Volevo segnalarvi che per questo terminale, esiste un ottima app per la pesca.
Si chiama Fishing Calendar, l'applicazione, ci permette di sapere con buona probabilità, i momenti migliori per organizzare le nostre pescate visualizzando anche, la percentuale di pescosità.
L'App consente di pianificare con largo anticipo le pescate, tiene conto della teoria Sole-Luna, e dello zenith.
Si possono aggiungere le foto delle nostre prede con il geo-tag, impostare diverse località per sapere i picchi di marea, alba tramonto, ecc.
Promossa a pieni voti!!!
Si chiama Fishing Calendar, l'applicazione, ci permette di sapere con buona probabilità, i momenti migliori per organizzare le nostre pescate visualizzando anche, la percentuale di pescosità.
L'App consente di pianificare con largo anticipo le pescate, tiene conto della teoria Sole-Luna, e dello zenith.
Si possono aggiungere le foto delle nostre prede con il geo-tag, impostare diverse località per sapere i picchi di marea, alba tramonto, ecc.
Promossa a pieni voti!!!
tonitos- moderatore
Re: Quanti di voi hanno l'Iphone?
Dividiamo le spese e compriamolo cosi poi ci sciarriamo per chi lo tiene ahhahahahahAngelito Brigante ha scritto:io vorrei comprarlo sinceramente
spettacolare !!! ora vedo se trovo qualcosa di simile per il mio samsung
Angelo92 ha scritto:spettacolare !!! ora vedo se trovo qualcosa di simile per il mio samsung
Mi dipiace, per Android non c'è!!!
tonitos- moderatore
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1