Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sesapin Pro-Q

2 partecipanti

Andare in basso

Sesapin Pro-Q Empty Sesapin Pro-Q

Messaggio  Fisherman95 Sab 04 Giu 2011, 19:54

WTD Di casa Seaspin dalle forme molto arrotondate e sinuose.
Misura 120 mm (12 cm) e pesa circa 27 grammi, ed è un silent WTD
Un gran viaggiatore durante il lancio!
E ragazzi, posso dirvi che è un WTD DAVVERO FANTASTICO! Si sente in canna sin da lontano, in tutte le velocità di recupero. Reagisce ottimamente a tutti i colpi di canna, non teme il mare formato e spancia che è una bellezza!
Vi giuro che sono rimasto veramente soddisfatto di quest'acquisto... A velocità basse disegna delle S davvero serpentine e a velocità più elevata sembra un pescetto che nuota veloce in superficie.

Sono in prova altre versioni che saranno molto più selettive rispetto al 120 che è più un tutto-fare: ovvero la misura 90(da spigola) e la 145( da leccia e serra)

Io possiedo questa colorazione:
TRB
Sesapin Pro-Q 68216879

L'olografica è inserita all'interno del corpo, quindi non si rovinerà nel tempo Wink

Dal punto di vista della componentistica posso dire che le ancorette sembrano davvero robuste, e confermo che sono VERAMENTE appuntite ( le ho provate sulle dita durante il cambio artificiale Evil or Very Mad ) L'armatura passante dà un'idea di grande solidità.
Fisherman95
Fisherman95
moderatore
moderatore

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Sesapin Pro-Q Empty Re: Sesapin Pro-Q

Messaggio  fede27 Sab 04 Giu 2011, 20:24

Non deve essere affatto male!! Sperando che la sea spin non farà anche con questo il solito ''scherzetto'' della vernice!! Evil or Very Mad
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.