black bass
2 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
black bass
ragazzi domani se nn piove prima uscita a black bass tanta teoria e niente pratica se nn piove nn vengo via se nn ne prendo uno!!!!!!!!!!!!!!!!
sergio- Messaggi : 17
Re: black bass
sono di melito ma lavoro fuori tanto per cambiare piove e i 5km di bici mi scoraggiano un pò
nonostante le condimeteo avverse alle 9 ho deciso che era ora di provare quella montagna di esche da bass!!!!!!!!!!!!!!!!!!! oggi nn mangiavano ha detta dei più esperti ne ho visti venire fuori solo due e altri due un amico mi ha detto di averli visti prendere uno di queelli che ho visto sarà stato 1,5 kg molto bello, l altro era molto più piccolo circa 400gr o poco più ma l'ho preso ioooooooooooooooooooooooo
le ho fatte appena mi collego col mio pc le posto mandami un msg su come fare a postarle cmq una pesca spettacolare sai che i pesci ci sono e nn ci sono scuse devi farli mangiare molto tecnica spettacolo
all'inizio dell'indice c'è una bella spiegazione su come caricare le fotosergio ha scritto:le ho fatte appena mi collego col mio pc le posto mandami un msg su come fare a postarle cmq una pesca spettacolare sai che i pesci ci sono e nn ci sono scuse devi farli mangiare molto tecnica spettacolo
Ospite- Ospite
grazie l'ho letto appena posso ci provo
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1