HELP ragazzi mi servirebbe una piccola info...
4 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
HELP ragazzi mi servirebbe una piccola info...
salve a tutti volevo sapere se di recente ci sono state catture di barracuda nella zona di villa sangiovanni, lo chiedo a voi perchè sono di messina ed ho un piccolo viaggetto da fare.. e per non perdere la camminata volevo chiedere info a voi... da premettere che ho in precinto di scendere questa sera e probabilmente farò fino all'alba... PS: se qualcuno volesse aggregarsi mi farebbe un immenso piacere
barracudamessina- Messaggi : 10
Re: HELP ragazzi mi servirebbe una piccola info...
io sono andato domenica proprio in quella zona e neanche l'ombra di un pesce!!
confermo, pochi pesci per ora...
ma tra pocooo arriveranno fidatevi
Ospite- Ospite
Tra poco DOVREBBERO arrivare!!!Black_dragon ha scritto:confermo, pochi pesci per ora...
speriamo... quì amessina sto impazzendo. fanno comparse per 2-3 giorni dove si fanno bellissimi carnieri e poi scompaiono per un mese
barracudamessina ha scritto:speriamo... quì amessina sto impazzendo. fanno comparse per 2-3 giorni dove si fanno bellissimi carnieri e poi scompaiono per un mese
è da 2 mesetti che sono scomparsi....forse è meglio così....saranno più grossi.....
davideRC- Messaggi : 84
non prendo un barra dal 28 aprile sono in astinenza mamma mia, e non prendo pesce da quel giorno sto sclerando questo è il periodo più lungo che sia mai passato senza prendere nulladavideRC ha scritto:barracudamessina ha scritto:speriamo... quì amessina sto impazzendo. fanno comparse per 2-3 giorni dove si fanno bellissimi carnieri e poi scompaiono per un mese
è da 2 mesetti che sono scomparsi....forse è meglio così....saranno più grossi.....
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1