ORDINE ONLINE: chi si unisce a me?
4 partecipanti
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1
ORDINE ONLINE: chi si unisce a me?
cari ragazzuoli belli...devo comprare una cosa in questo famosissimo negozio online, uno tra i più forniti di tutto il web...
http://www.sergiopesca.com/index.asp
siccome non mi conviene pagare 13 euro di spedizione per un solo oggetto, c'è qualcuno tra voi che vorrebbe unirsi a me nel fare l'ordine così ammortizziamo sulle spese di spedizione? ragazzi piu siamo e meno ci vengono le s.s.
per favore contattatemi il prima possibile se siete interessati...
http://www.sergiopesca.com/index.asp
siccome non mi conviene pagare 13 euro di spedizione per un solo oggetto, c'è qualcuno tra voi che vorrebbe unirsi a me nel fare l'ordine così ammortizziamo sulle spese di spedizione? ragazzi piu siamo e meno ci vengono le s.s.
per favore contattatemi il prima possibile se siete interessati...
Ospite- Ospite
Re: ORDINE ONLINE: chi si unisce a me?
Non aiu sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
davideRC- Messaggi : 84
va rrobba!!!davideRC ha scritto:Non aiu sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ospite- Ospite
Black_dragon ha scritto:va rrobba!!!davideRC ha scritto:Non aiu sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
PATATIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Black_dragon ha scritto:ragazzi sto per farlo da solooo
Ospite- Ospite
cicciooo mi sa che puoi farlo da solo ... ma che ti devi prendere ?
del trecciato e 2 pacchi di ami...se avessi dovuto prendere 100 euro o di piu di roba allora lo avrei fatto solo...ma prendere 40 euro di roba e spenderne 13 di spedizione...bhè non mi cunveni!!!!Angelito Brigante ha scritto:cicciooo mi sa che puoi farlo da solo ... ma che ti devi prendere ?
Ospite- Ospite
sasame samuline (giappooo) e forse prenderò anche il nuovo Fins WindTamer color rosa gayyyAngelito Brigante ha scritto:efettivamente...che trecciato è?
Ospite- Ospite
CICCY ahahahahahahahahahha STO MORENDOOOO ahahahahhahahahahahaha :'DDAngelito Brigante ha scritto:non fare il fru fru sennò ti chiamo ciccy
Si scherza
Fisherman95- moderatore
chiamami come vuoi amoreeeAngelito Brigante ha scritto:non fare il fru fru sennò ti chiamo ciccy
Ospite- Ospite
Hahahahahah ciccio stai diventando come un pescatore di cui non posso fare il nome?? ahahahahahahBlack_dragon ha scritto:chiamami come vuoi amoreeeAngelito Brigante ha scritto:non fare il fru fru sennò ti chiamo ciccy
il pesciprendolo per eccezzione ...fede27 ha scritto:Hahahahahah ciccio stai diventando come un pescatore di cui non posso fare il nome?? ahahahahahahBlack_dragon ha scritto:chiamami come vuoi amoreeeAngelito Brigante ha scritto:non fare il fru fru sennò ti chiamo ciccy
hahahahahahah pesciprendolo mi mancavaaa hahahahahahaAngelito Brigante ha scritto:il pesciprendolo per eccezzione ...
Black_dragon ha scritto:ultimissimo UP e poi provvedo solo
Io dico.......PROVVEDIIII...
Calabria Spinning :: Sezione bar :: BAR
Pagina 1 di 1