Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Seltex Paragus 160

Andare in basso

Seltex Paragus 160 Empty Seltex Paragus 160

Messaggio  Fisherman95 Dom 31 Lug 2011, 19:21

Uno dei tre fratelli ( Big mama e sustainer) Il Paragus è il più lungo di tutti e come peso (17g) si pone fra il Big mama e il sustainer.

Che dire, ci ho fatto qualche lancio, ma posso cominciare a esporre le mie prime impressioni:
• Lanciabilità:
Nonostante il peso, questo artificiale non ha problemi a coprire buone distanze per entrare in pesca senza problemi

•Vernice:
A primo impatto sembra di buona qualità, non avverto ancora i "puntini" causati dallo sbattere delle ancorette né le classice mezze lune.

•Movimento&Recupero:
Il movimento è davvero accattivante, compie un bellissimo wobbling sul suo asse che gli fa emettere bagliori notevoli e lo fa "sculettare" molto bene.
Il recupero va bene sia lineare, ma è anche molto adescante con jerkate e pause alternare ritmicamente...

A mio avviso l'unica pecca è la scarsa "presenza" in canna, si sente poco detto in poche parole!
Paragonandolo con altri plastichetti dalla forma e conformazione simile è quello che si percepisce meno in pesca.



Seltex Paragus 160 Scheda10

Possiedo la colorazione 03 che mi ha regalato un bellissimo attacco di una spigolotta che è uscita proprio da sotto uno scoglio vicino la mia postazione Very Happy

Sembra promettere bene!
Fisherman95
Fisherman95
moderatore
moderatore

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.