Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Saltex Big Mama

2 partecipanti

Andare in basso

Saltex Big Mama Empty Saltex Big Mama

Messaggio  Angelito Brigante Mer 01 Giu 2011, 19:29

Saltex Big Mama Bigmam10

Pesi mobili, cilindri,armature interne, quante volte ci siamo chiesti quale sia il vero "scheletro" dei nostri amati artificiali, quante volte ci siamo domandati in quale modo sia stato concepita la nostra esca preferita? a me personalmente è una cosa che mi ha sempre incuriosito parecchio e per questo motivo ho pensato che forse anche a qualcuno di voi potrebbe far piacere vedere come sono fatti realmente dentro i nostri artificiali. Inizio così una serie di post dove mostrerò grazie a delle radiografie il design interno di vari artificiali conosciuti o meno conosciuti in commercio presenti nelle mie tackle box.

Saltex Big Mama Freshm10

Sperando che possa interessare a qualcuno eccovi qua l'interno di un Big Mama 150, un grosso Darter prodotto dalla Saltex e importato da EvoLure, 150mm x 39 grammi con una abbondante e massiccia armatura interna

Saltex Big Mama Mamaon10

e un sistema di spostamento tramite sfere come si può facilmente intuire dalla lastra qui sopra. Credo sia molto interessare iniziare a giudicare le nostre esche anche sotto questo aspetto...

Saltex Big Mama Big20m10

Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Saltex Big Mama Empty Re: Saltex Big Mama

Messaggio  fede27 Gio 02 Giu 2011, 10:12

Mamma miaa!! Per quest'artificiale impazzisco!!! Mi piace troppo la forma il corpo massiccio il peso le dimensioni!!! Cavolo!! Deve essere una bomba per le lecce (se ce ne fossero in quantità Crying or Very sad )
Però come sempre il prezzo è molto alto!!! Crying or Very sad
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.