Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

JigWobbler

3 partecipanti

Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  Angelito Brigante Mar 31 Mag 2011, 14:48

Io già lo conoscevo, veramente un bellissimo ubrido... il wobing conferisce a questo artificiale un movimento veramente spettacolare... ottimo a mio parere di giorno per le palamite e di notte per i barracuda... il ghost in notturna e il sardina di giorno Wink
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  fede27 Mar 31 Mag 2011, 14:58

Angelito Brigante ha scritto:Io già lo conoscevo, veramente un bellissimo ubrido... il wobing conferisce a questo artificiale un movimento veramente spettacolare... ottimo a mio parere di giorno per le palamite e di notte per i barracuda... il ghost in notturna e il sardina di giorno Wink
Si, è vero davvero bello, ma secondo me non è tento indicato per la pesca in notturna poiché, che io sappia, non ha pesi all'interno e non produce alcun rumore!! Quindi secondo me andrebbe usato solo nelle ore diurne!! Wink Wink Cool
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  Angelito Brigante Mar 31 Mag 2011, 15:03

fede27 ha scritto:
Angelito Brigante ha scritto:Io già lo conoscevo, veramente un bellissimo ubrido... il wobing conferisce a questo artificiale un movimento veramente spettacolare... ottimo a mio parere di giorno per le palamite e di notte per i barracuda... il ghost in notturna e il sardina di giorno Wink
Si, è vero davvero bello, ma secondo me non è tento indicato per la pesca in notturna poiché, che io sappia, non ha pesi all'interno e non produce alcun rumore!! Quindi secondo me andrebbe usato solo nelle ore diurne!! Wink Wink Cool
fede...sai cos'è il wobbing? non conta spesso il rumore ma le vibrazioni che emana...e scodinzolando ne emana parecchie...... vi sono artificiali privi di ratling in commercio che funzionano comunque molto bene... secondo me ti ripeto, dovresti allargare i tuoi orizzonti Smile
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  fede27 Mar 31 Mag 2011, 15:41

Angelito Brigante ha scritto:fede...sai cos'è il wobbing? non conta spesso il rumore ma le vibrazioni che emana...e scodinzolando ne emana parecchie...... vi sono artificiali privi di ratling in commercio che funzionano comunque molto bene... secondo me ti ripeto, dovresti allargare i tuoi orizzonti Smile
Mah Ngiulo sai che ti dico Very Happy secondo me questi qua sono artificiali belli, possono funzionare quanto vogliono ma a me piace rimanere fedele agli artificiale che PER ME e ripeto PER ME sono ottimi Wink io in pesca voglio divertirmi e divertirmi non equivale al prendere pesci!! Divertirmi vuol dire che voglio usare artificiali che so che vanno bene poi a me non interessa se tu o chiunque altro pigliate un pesce da 10kg e io uno da C&R anzi sono contento per l'altro ma mi sono divertito anch'io... Sai ho visto tirare pesci con i classici minnow da 10€ mentre altri con artificiali reputati migliori (tide, saltiga, mommotti) non avevano effetto... Comunque facciamola breve perché stiamo solo imbrattando questo topic e mi dispiace per la gente che legge e per emanuele che ha pubblicato quest topic... Ognuno ha le sue idee e non saranno gli altri a fargliele cambiare!! Wink Ciaoo Ngiuloo presto ci dobbiamo fare una pescataaa Razz
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  Fisherman95 Mar 31 Mag 2011, 18:58

fede27 ha scritto:
Angelito Brigante ha scritto:Io già lo conoscevo, veramente un bellissimo ubrido... il wobing conferisce a questo artificiale un movimento veramente spettacolare... ottimo a mio parere di giorno per le palamite e di notte per i barracuda... il ghost in notturna e il sardina di giorno Wink
Si, è vero davvero bello, ma secondo me non è tento indicato per la pesca in notturna poiché, che io sappia, non ha pesi all'interno e non produce alcun rumore!! Quindi secondo me andrebbe usato solo nelle ore diurne!! Wink Wink Cool

Scusate, mi ero dimenticato i precisare che all'interno del suo corpo ci sono delle microperline che fanno da ratling!
Fisherman95
Fisherman95
moderatore
moderatore

Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

Torna in alto Andare in basso

JigWobbler Empty Re: JigWobbler

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.