COMMENTI "Reportage 2011"
+7
Angelo92
tonitos
cicciov
Angelito Brigante
Fisherman95
fede27
davideRC
11 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: COMMENTI "Reportage 2011"
che treccia hai te? cmq la canna si comporta perfettamente...un pò rigida forse, ma va bene il mulo anche..xò ha l'archetto dalla chiusura facile ...Fisherman95 ha scritto:Stu Briganti
Bravo Angelo In sostanza hai usato la mia stessa attrezzatura ad eccezione di treccia, nylon e moschettone
La canna ed il mulo come si sono comportati?
Angelito Brigante ha scritto:che treccia hai te? cmq la canna si comporta perfettamente...un pò rigida forse, ma va bene il mulo anche..xò ha l'archetto dalla chiusura facile ...Fisherman95 ha scritto:Stu Briganti
Bravo Angelo In sostanza hai usato la mia stessa attrezzatura ad eccezione di treccia, nylon e moschettone
Io ho un tuf line 20 lb rosso! Per quanto riguarda il mulo, è vero si chiude facilmente l'archetto! Ma grazie a Ciccio ho sistemato questo problema Basta togliere un ferrettino e non si chiude più, magari poi posto una guida
Fisherman95- moderatore
si si sò gia di questa modifica,me ne ha parlato tonitos proprio ieri..cmq posta lo stesso che è sempre buono per gli altri utentiFisherman95 ha scritto:Angelito Brigante ha scritto:che treccia hai te? cmq la canna si comporta perfettamente...un pò rigida forse, ma va bene il mulo anche..xò ha l'archetto dalla chiusura facile ...Fisherman95 ha scritto:Stu Briganti
Io ho un tuf line 20 lb rosso! Per quanto riguarda il mulo, è vero si chiude facilmente l'archetto! Ma grazie a Ciccio ho sistemato questo problema Basta togliere un ferrettino e non si chiude più, magari poi posto una guida
Bravo Brigante
tonitos- moderatore
Angelito Brigante ha scritto:si si sò gia di questa modifica,me ne ha parlato tonitos proprio ieri..cmq posta lo stesso che è sempre buono per gli altri utentiFisherman95 ha scritto:Angelito Brigante ha scritto:che treccia hai te? cmq la canna si comporta perfettamente...un pò rigida forse, ma va bene il mulo anche..xò ha l'archetto dalla chiusura facile ...Fisherman95 ha scritto:Stu Briganti
Si può ovviare ugualmente al problema senza effettuare nessuna modifica, (l'importante è ricordare), portando il rotore a fine corsa prima di ogni lancio.
Certo che una bella seccatura, basta una dimenticanza e vedrete volare lontano il nostro carissimo artificiale.
tonitos- moderatore
Col seido accade anche portando il rotore a fine corsa!!!tonitos ha scritto:
portando il rotore a fine corsa prima di ogni lancio.
Bella spigolozza Ciccio
Volevo chiederti se la Falcon è riuscita a gestire bene sia nel lancio che nel recupero il Jubar ( soprattutto nel lancio, dato che è un artificiale piccino)
Volevo chiederti se la Falcon è riuscita a gestire bene sia nel lancio che nel recupero il Jubar ( soprattutto nel lancio, dato che è un artificiale piccino)
Fisherman95- moderatore
grazie ema...il recupero lo gestisce molto bene perchè l'artificiale per via della sua grossa paletta oppone molta resistenza, per cui si "sente" bene anche con la canna che ho utilizzato...sul lancio pecca un pò, cosa ovvia sia perchè la canna non è molto adatta per lanciare 9 grammi, sia perchè l'artificiale stesso non è che abbia una grande aerodinamicità...Fisherman95 ha scritto:Bella spigolozza Ciccio
Ospite- Ospite
Bravo Ciccio, na bella reginella!!!!!!!!!!!!
tonitos- moderatore
sapessi.......Angelo92 ha scritto:sei entrato pure tu nel mondo molix .... complimenti !!!!
grazie caro e fatti sentire!tonitos ha scritto:Bravo Ciccio, na bella reginella!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
bravo ciccio molix facciamo una sezione Video così la innauguriamo col tuo
Sarebbe un ottima idea!!!Angelito Brigante ha scritto:facciamo una sezione Video
PS: Ngiulo hai mp
Grande sergio.. finalmente sono arrivati i bass....come rosicoooooooooooooooooooo.. che invidiaaa
grazie angelo bello bello sembra che sia portato per questa tecnica minchia come tirano il mio ormai vecchio okuma 2500 nn pensavo facesse fatica e invece ho dovuto pomparli giuro ............... cmq pesca molto tecnica peròòòò spettacolo
sergio- Messaggi : 17
Grande Angelo, barrasauro da imbalsamare
tonitos- moderatore
Grande Ngiulo! Noto con gioia che nello stretto ultimamente stanno girando delle belle bestiole devo passarci al più presto, mannaggia al lavoro!!
mario1992- Messaggi : 9
Grazie per i complimenti Ngiulo, e grazie anche per quel lavorettoAngelito Brigante ha scritto:complimenti a fede per i due cuda
Bravo Fede per i barra!
Angelo stai facendo il pizzìo! FERMATIIII
Angelo stai facendo il pizzìo! FERMATIIII
Fisherman95- moderatore
Incredibile ragazzi!!! Vi giuro che se non l'avrei visto con i miei occhi non ci avrei creduto!!! Leccia sul jig!!!! Bravo Ngiuloooo tutti credevamo fosse il palamito ed è uscita lei Bellissimo anche il rilascio, dopo qualche minuto di riossigenazione è partita verso il fondo come una scheggia!!!
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» COMMENTI "Reportage 2011"
» Reportage 2011
» Reportage 2011
» Shimano eging 2011
» Scheda descrittiva: artificiali Rapture 2011 (ex "Capture Lures")
» Reportage 2011
» Reportage 2011
» Shimano eging 2011
» Scheda descrittiva: artificiali Rapture 2011 (ex "Capture Lures")
Pagina 3 di 4