Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Sab 28 Mag 2011, 11:18

Come da titolo, vendo questo blasonatissimo trecciato.
E' stato usato davvero pochissime volte, è pari al nuovo. Non ho la bobina originale ma tranquilli che qui fregature non ce ne stanno!!!
Quanti metri sono? bhè non avendo un contametri, mi sono messo a contare i giri di manovella del mio mulinello (New Certate 2500) che alla fine sono risultati 177. La Daiwa dichiara che il mio mulo avvolge 71 cm per 1 giro di manovella, ma (a mio svantaggio) calcolando che ne avvolga 65 posso tranquillamente dichiarare che 115 metri (0,65 metri per 1 giro di manovella x 177 giri = 115 metri) di trecciato ci sono al 100% !!!

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Dsc05391d

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Dsc05393i

Per chi non lo sapesse già, si tratta di un trecciato giapponese ed è uno tra i migliori in assoluto sul mercato.
Prezzo INTRATTABILE: 18 euro (eventualmente potrei spedire con spese di spedizione a carico dell'acquirente e prioritaria a suo rischio)


Ultima modifica di Black_dragon il Mer 01 Giu 2011, 10:38 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Angelito Brigante Sab 28 Mag 2011, 11:28

ma che diametro ha? intanto blocco perchè il colore me gusta Razz
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Sab 28 Mag 2011, 11:35

Angelito Brigante ha scritto:ma che diametro ha? intanto blocco perchè il colore me gusta Razz
sinceramente non lo so...ma è molto sottile rispetto ai classici Power Pro, Fins e roba simile...
angelo come qualità credo sia superiore anche al Super Pe...i trecciati giapponesi sono i numeri 1...se fai una ricerca veloce su google capirai che il prezzo è vantaggiosissimo!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Angelito Brigante Sab 28 Mag 2011, 11:42

Black_dragon ha scritto:
Angelito Brigante ha scritto:ma che diametro ha? intanto blocco perchè il colore me gusta Razz
sinceramente non lo so...ma è molto sottile rispetto ai classici Power Pro, Fins e roba simile...
angelo come qualità credo sia superiore anche al Super Pe...i trecciati giapponesi sono i numeri 1...se fai una ricerca veloce su google capirai che il prezzo è vantaggiosissimo!!!
voglio vederlo...
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Sab 28 Mag 2011, 12:10

Angelito Brigante ha scritto:voglio vederlo...
certo...ci mancherebbe! Very Happy
se domani vieni a pesca te lo porto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Mer 01 Giu 2011, 10:37

Vendo anche un paio di bellissimi occhiali polarizzati, trattasi di Shimano Aspire fotocromatici, usati una cinquina di volte, in condizioni esattamente pari al nuovo.
Gli occhiali sono questi...
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=7804

presto metterò le foto Wink

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Mer 01 Giu 2011, 11:21

Black_dragon ha scritto:Vendo anche un paio di bellissimi occhiali polarizzati, trattasi di Shimano Aspire fotocromatici, usati una cinquina di volte, in condizioni esattamente pari al nuovo.
Gli occhiali sono questi...
http://www.lamincio.it/nqcontent.cfm?a_id=7804

presto metterò le foto Wink

eccoli...

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Dsc05409h
[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Dsc05412t

Prezzo: 25 euro intrattabili VENDUTI!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Ven 03 Giu 2011, 12:35

nessuno vuole il trecciato? ragazzi una bobina di 200 metri costa 40 euro quindi 120 metri verrebbero 24 euro...il mio è come nuovo e lo sto vendendo a soli 18 euro...su dai è un'occasione!!! Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Ven 03 Giu 2011, 12:47

vabbè dai ho capito...ultimissimo prezzo intrattabilissimo:
15 EURO!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Sab 04 Giu 2011, 11:20

Black_dragon ha scritto:vabbè dai ho capito...ultimissimo prezzo intrattabilissimo:
15 EURO!!!
non capisco come mai nessuno si interessa...mah... scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  fede27 Sab 04 Giu 2011, 11:24

Black_dragon ha scritto:
Black_dragon ha scritto:vabbè dai ho capito...ultimissimo prezzo intrattabilissimo:
15 EURO!!!
non capisco come mai nessuno si interessa...mah... scratch
Forse perché sono solo 115 mt ciccio!! Tu che dici?? Rolling Eyes
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Ospite Sab 04 Giu 2011, 11:26

fede27 ha scritto:
Forse perché sono solo 115 mt ciccio!! Tu che dici?? Rolling Eyes
vuoi un elenco dei trecciati che vengono venduti in bobine da 100 o 110 metri?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  fede27 Sab 04 Giu 2011, 11:35

Black_dragon ha scritto:
vuoi un elenco dei trecciati che vengono venduti in bobine da 100 o 110 metri?
sicuramente non saranno trecce da 23lb Wink
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  fede27 Sab 04 Giu 2011, 11:45

Però sai... Forse hai ragione tu dato che questa treccia è sottile si potrebbe usare benissimo anche per la regina.... Scusa non ricordavo che era sottile.... Perché io se vado a prendere 100mt di treccia li prendo per la pesca alla spigola di certo non per serra e cuda!! almeno io ragiono cosi!!
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!! Empty Re: [VENDO]Varivas Avani Casting PE 23 libbre & occhiali polarizzati Shimano!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.