Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tide minnow 175 slim

5 partecipanti

Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Tide minnow 175 slim

Messaggio  Angelito Brigante Ven 27 Mag 2011, 09:21

Descrizione
Misura e Peso: 17,5 cm(27 gr).
3 Ancorette

Tide minnow 175 slim Duo-ti11

Il Tide Minnow 175 Slim è il long jerk per eccellenza della casa Giapponese Duo Lures, è un'esca artificiale di incredibile efficacia per la pesca dei predatori in acqua salata. Il Tide è un'esca artificiale di superficie, mantiene e non supera 40 centimetri sotto il pelo dell'acqua durante il recupero. Si lancia molto bene, non sfarfalla, e ci permette di raggiungere notevoli distanze nella fase di lancio, in oltre riesce a sopportare velocità di recupero anche molto elevate tranquillamente. E' assolutamente eccezionale con i pesci Serra, Barracude e nelle condizioni giuste anche con le Spigole. Monta ancorette discrete e ottimi split ring, l'unica pecca è la paletta un pò fragile.

Tide minnow 175 slim Tms17510


Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Ospite Ven 27 Mag 2011, 12:19

Il mio artificiale preferito, per me è una, anzi "la" leggenda...nient'altro da aggiungere...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Angelito Brigante Ven 27 Mag 2011, 12:20

Black_dragon ha scritto:Il mio artificiale preferito, per me è una, anzi "la" leggenda...nient'altro da aggiungere...
quoto e riquoto ciccio Very Happy
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  fede27 Ven 27 Mag 2011, 12:44

Per me custa assai scratch i negozianti approfittano di questi artificiali famosi e ti fanno pagare un pezzo di plastica 20-30 euro!!! Quando con altri artificiali da 12€ puoi avere risultati più soddisfacenti Wink esperienza personale!! Very Happy
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Ospite Ven 27 Mag 2011, 13:03

fede27 ha scritto:Per me custa assai scratch i negozianti approfittano di questi artificiali famosi e ti fanno pagare un pezzo di plastica 20-30 euro!!! Quando con altri artificiali da 12€ puoi avere risultati più soddisfacenti Wink esperienza personale!! Very Happy
che approfittano sulla nostra passione è risaputo...purtroppo è anche un pò colpa nostra...
comunque il tide adesso lo si può trovare tranquillamente per 21 euro...qualche mese fa sotto i 24 non si trovava...invece lo Shore Line (altro artificiale mitico) è aumentato un pò...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  cicciov Ven 27 Mag 2011, 13:20

io me lo sono cacciato perchè non ho mai preso niente Very Happy

cicciov

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Angelo92 Ven 27 Mag 2011, 14:53

mitico tide 175 h32 ... ho preso moltissimi pesci tra serra e barra !!! Very Happy

Angelo92
Angelo92

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 31
Località : Reggio Calabria

http://www.andiamoapescare.com/seabassclan/

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Ospite Ven 27 Mag 2011, 18:58

cicciov ha scritto:io me lo sono cacciato perchè non ho mai preso niente Very Happy
hai detto bene...non "hai" mai preso niente...colpa tua ciccio!!! lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  cicciov Lun 30 Mag 2011, 12:13

per dire la veerità ho preso un pò di barra e una cavangola ma funzionavano meglio altre esche

cicciov

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 23.05.11

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  barracudamessina Lun 30 Mag 2011, 16:29

poco adescante rispetto al mio amato mommotti 180 della seaspin, ha un prezzo immeritato per il materiale e la componentistica che lo compone... cattura si non c'è che dire ma 21 euro per un artificiale che alla minima botta si frantuma non ne vale davvero la pena... io per colpa di questo artificiale ho perso il mio unico serra... si è spaccato esattamente nel centro il pesce era grosso l'ho stimato sui 3,5-4kg ma ciò non giustifica che si debba spaccare... cioè ho preso palamite anche di 4 e 5 kg con artificiali comprati alla declathon 2 euro!! e nemmeno si scalfivano... bha... comunque sia per me il n°1 sino ad ora sta risultando il mommotti 180 si prende davvero di tutto, ci ho catturato barracuda,palamite,ricciolette o cavagnole che dir si voglia, 2 pescispada piccolini sui 5kg (ovviamente rilasciati) e spigole... a paragone credo sia meglio quest'ultimo dato che costa 18euro e non 21! Arrow Arrow Arrow

barracudamessina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 31
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Ospite Lun 30 Mag 2011, 20:00

barracudamessina ha scritto:poco adescante rispetto al mio amato mommotti 180 della seaspin, ha un prezzo immeritato per il materiale e la componentistica che lo compone... cattura si non c'è che dire ma 21 euro per un artificiale che alla minima botta si frantuma non ne vale davvero la pena... io per colpa di questo artificiale ho perso il mio unico serra... si è spaccato esattamente nel centro il pesce era grosso l'ho stimato sui 3,5-4kg ma ciò non giustifica che si debba spaccare... cioè ho preso palamite anche di 4 e 5 kg con artificiali comprati alla declathon 2 euro!! e nemmeno si scalfivano... bha... comunque sia per me il n°1 sino ad ora sta risultando il mommotti 180 si prende davvero di tutto, ci ho catturato barracuda,palamite,ricciolette o cavagnole che dir si voglia, 2 pescispada piccolini sui 5kg (ovviamente rilasciati) e spigole... a paragone credo sia meglio quest'ultimo dato che costa 18euro e non 21! Arrow Arrow Arrow
eppure io la penso come te ma invertendo gli artificiali...il Mommotti è valido ma per me non vale assolutamente i soldi che costa perchè ha la vernice che è una cac@@a e poi non si lancia bene in condizioni di vento frontale o laterale...invece il Tide ha la vernice con una tenuta "normale" (più o meno come tutti i più famosi artificiali) e si lancia bene in tutte le condizioni...
che il Tide si spacchi mi sembra una cosa strana, sinceramente mai sentita una cosa del genere...io ne ho due da circa un anno, non si sono mai spezzati e la paletta (forse l'unico vero difetto del Tide) è ancora integra...
ognuno la pensa a proprio modo, no? i forum sono belli per questo Cool


Ultima modifica di Black_dragon il Ven 03 Giu 2011, 21:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  barracudamessina Mar 31 Mag 2011, 20:33

Black_dragon ha scritto:
barracudamessina ha scritto:poco adescante rispetto al mio amato mommotti 180 della seaspin, ha un prezzo immeritato per il materiale e la componentistica che lo compone... cattura si non c'è che dire ma 21 euro per un artificiale che alla minima botta si frantuma non ne vale davvero la pena... io per colpa di questo artificiale ho perso il mio unico serra... si è spaccato esattamente nel centro il pesce era grosso l'ho stimato sui 3,5-4kg ma ciò non giustifica che si debba spaccare... cioè ho preso palamite anche di 4 e 5 kg con artificiali comprati alla declathon 2 euro!! e nemmeno si scalfivano... bha... comunque sia per me il n°1 sino ad ora sta risultando il mommotti 180 si prende davvero di tutto, ci ho catturato barracuda,palamite,ricciolette o cavagnole che dir si voglia, 2 pescispada piccolini sui 5kg (ovviamente rilasciati) e spigole... a paragone credo sia meglio quest'ultimo dato che costa 18euro e non 21! Arrow Arrow Arrow
eppure io la penso come te ma invertendo gli artificiali...il Mommotti è valido ma per me non vale assultamente i soldi che costa perchè ha la vernice che è una cac@@a e poi non si lancia bene in condizioni di vento frontale o laterale...invece il Tide ha la vernice con una tenuta "normale" (più o meno come tutti i più famosi artificiali) e si lancia bene in tutte le condizioni...
che il Tide si spacchi mi sembra una cosa strana, sinceramente mai sentita una cosa del genere...io ne ho due da circa un anno, non si sono mai spezzati e la paletta (forse l'unico vero difetto del Tide) è ancora integra...
ognuno la pensa a proprio modo, no? i forum sono belli per questo Cool
bè la vernice del mommotti confermo fa un pò schifo va via in pochi mesi specialmente se si beccano spesso i barracuda come mi succede a me... però per il resto è una bomba a mio modo di vedere... poi oviamente ognuno ha i giocattoli preferiti, a me personalmente piace questo... come la maggior parte degli artificiali della seaspin che mi hanno dato immense soddisfazioni... e poi ci sta yamashita e maria a completare l'opera tongue i rapala apparte qualcuno non mi piacciono più di tanto

barracudamessina

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.05.11
Età : 31
Località : messina

Torna in alto Andare in basso

Tide minnow 175 slim Empty Re: Tide minnow 175 slim

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.