Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

COME CARICARE LE FOTO

Andare in basso

COME CARICARE LE FOTO Empty COME CARICARE LE FOTO

Messaggio  Angelito Brigante Lun 23 Mag 2011, 12:33

Come inserire una foto

1. Per prima cosa bisogna caricare la propria foto su internet, per farlo basta andare su un sito di hosting come http://tinypic.com/

2. A questo punto clicchiamo sul pulsante "sfoglia", e scegliamo l'immagine che vogliamo caricare. Una volta fatto questo possiamo decidere la grandezza dell'immagine dal menu a tendina "resize" (per il forum vanno bene 800x600 e 640x480), e fatto ciò non ci resta che cliccare sul pulsante verde "upload now!".
COME CARICARE LE FOTO 2ep2590

3. Ci apparirà una nuova finestra che ci chiederà di scrivere nella barra le lettere o i numeri contenuti nell'immagine. Facciamo attenzione a rispettare le maiuscole e le minuscole, e quindi clicchiamo su "upload now".
COME CARICARE LE FOTO 29m2lc4

4. Adesso si aprirà un'altra finestra che ci mostrerà vari codici, quello che interessa a noi è "Direct Link for Layouts". Selezioniamo il codice tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, e clicchiamo con il tasto destro sempre sul codice e facciamo "copia".
COME CARICARE LE FOTO 2mdlbug

5. Torniamo sul forum e clicchiamo sull'icona immagini (evidenziata in rosso nell'immagine qui sotto). A questo punto basterà cliccare con il tasto destro del mouse nello spazio apposito, e fare "incolla" per incollare il nostro codice, per poi cliccare su ok. Adesso la nostra immagine è inserita nel post. Wink
COME CARICARE LE FOTO 5ory95
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.