Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

2 partecipanti

Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 09:34

Vendo per conto di un caro amico la canna in questione.
Se vi interessa sapere qualcosa in merito andate qui https://calabriaspinning.forumattivo.it/t49-falcon-original
La canna è in condizioni ottime e, se qualcuno è interessato all'acquisto o vuole vederla senza impegno, il mio amico potrà portarla Domenica al raduno Molix da Tuna Store. Il mio amico vorrebbe prendere 90 euro circa Exclamation

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  fede27 Ven 10 Giu 2011, 11:03

90€?? Ma scusa ciccio non si trova a 110 NUOVA di negozio?? scratch scratch
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  Ospite Ven 10 Giu 2011, 11:07

fede27 ha scritto:90€?? Ma scusa ciccio non si trova a 110 NUOVA di negozio?? scratch scratch
questi commenti andrebbero fatti in mp...cmq 110 in negozio ma dove? la benzina non la conti? oppure 120 euro spedita (il mio amico tanto l'ha pagata)...inoltre la canna è stata usata pochissimo, è come nuova...quindi spendere 120 euro per una nuova in negozio o spenderne 90 per una pari al nuovo? io sceglierei l'ultima opzione risparmiando 30 euro che non sono affatto pochi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  fede27 Ven 10 Giu 2011, 11:16

Black_dragon ha scritto:
fede27 ha scritto:90€?? Ma scusa ciccio non si trova a 110 NUOVA di negozio?? scratch scratch
questi commenti andrebbero fatti in mp...
Forse hai interpretato il mio commento come se ti avessi dette che il tuo amico vuole rubare!! La mia era solo una curiosità... tutto qui Smile E comunque se è pari al nuovo è un occasione e tu sopra non lo avevi specificato!! Wink
fede27
fede27
moderatore
moderatore

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 28
Località : Reggio Calabria

https://calabriaspinning.forumattivo.it/forum

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  Ospite Mar 14 Giu 2011, 16:43

nessuno???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  mario1992 Gio 30 Giu 2011, 21:17

No vabbe ciccio ineffetti fede ha ragione..dopo averci pensato bene il guaio che l'ho usata pochissimo e che non mi ha soddisfatto per niente è solo un male per me..il prezzo da nuova si aggira sui 110 quindi la mia se la dovessi vendere dovrebbe avere un prezzo di vendita intorno ai 75euro..altrimenti varrebbe la pena di comprarla nuova..
A questo punto posso dire che scalo il prezzo a 75...dopodichè la tengo per la pesca estiva a TW ihihih!!! E tiriamola questa leccia Very Happy

mario1992

Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

[VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA! Empty Re: [VENDO]Falcon FS-6-166...LA LEGGENDA!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.