Calabria Spinning
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Regolamento del Forum

Andare in basso

Regolamento del Forum Empty Regolamento del Forum

Messaggio  Angelito Brigante Dom 22 Mag 2011, 04:02

REGOLAMENTO FORUM:

- E' D'OBBLIGO UNA VOLTA ISCRITTI PRESENTARSI NELL'APPOSITA SEZIONE
https://calabriaspinning.forumattivo.it/f1-benvenuti-su-calabria-spinning
CHI NON ADEMPIERA' A CIò VERRA' AUTOMATICAMENTE BANNATO DOPO 10GIORNI.
- E' SEVERAMENTE VIETATO TENERE COMPORTAMENTI SCORRETTI CAUSA DI LITI ALL'INTERNO DEL FORUM CHI TERRA' TALI COMPORTAMENTI VERRA' PRIMA RICHIAMATO E POI AL RIPETERSI DI QUESTIONI SIMILI BANNATO.

- E' SEVERAMENTE VIETATO FARE PUBBLICITà DIRETTE DA PARTE DEGLI UTENTI SUL FORUM.

- E' SEVERAMENTE VIETATO INSERIRE RISPOSTE INUTILI AI POST DEL TIPO "BELLA PREDA" O STRINGHE DI CARATTERI SIMILI, Sara necessario costruire dei topic il più possibile sensati e rispondere ai topic in maniera obbiettiva e costruttiva. I topic e le RISPOSTE sinteticamente inutili VERRANNO ELIMINATI.

- E' SEVERAMENTE VIETATO POSTARE PESCI SU PIATTI TAVOLI O LAVANDINI o CHE SIANO INSANGUINATE E NON SUL LUOGO DI PESCA.

- E' SEVERAMENTE VIETATO POSTARE PREDE SOTTOMISURA O QUANTITà ECCESSIVE DI PREDE TUTTE ASSIEME (PER QUESTIONI LEGALI DI ORIGINE NATURALISTICA).

- E' SEVERAMENTE VIETATO POSTARE PIù DI 3 PREDE OVERSIZE TUTTE ASSIEME (PER QUESTIONI LEGALI DI ORIGINE NATURALISTICA).

- E' SEVERAMENTE VIETATA LA la pubblicazioni di foto e testi protetti da copyright nel forum, ESSI VERRANNO eliminaTI appena SE ne verrà a conoscenza.

- E' SEVERAMENTE VIETATO L'USO DI TERMINI SCURRILI,PAROLACCE,BESTEMMIE
DIALETTALI,ABBREVIAZIONI DA SMS E OGNI TIPO DI FORMA DI RAZZISMO.

- E' da considerarsi fuoriluogo l'uso del MAIUSCOLO che nel linguaggio delle comunità online equivale
allo urlare ciò che si stà dicendo, pertanto tale linguaggio non è accettato nel forum e sarà rimosso.

- E' consigliato di evitare di essere ripetitivi o di rispondere ad argomenti molto vecchi e ormai chiusi da tempo.

- E' CONSIGLIATO IL FREQUENTAMENTO DEL FORUM.

VI RICORDIAMO inoltre che con l'iscrizione al forum si accettano totalmente le regole esposte qui sopra e quelle delle successive modifiche.

*I Moderatori e gli Amministratori non sono tenuti ad avvisare l’Autore del messaggio nel caso di cancellazione, spostamento, modifica o bloccaggio
dello stesso anche se effettuato per motivi non gravi (ad esempio lo spostamento di un messaggio postato nella sezione sbagliata), questo per motivi di tempo,
infatti i moderatori non percepiscono compensi ed effettuano il loro compito esclusivamente per passione.
Confidiamo nel vostro buon senso nell'evitare di creare polemiche se questo dovesse succedere, a di comprenderlo ed accettarlo in modo sereno.

In casi particolarmente gravi, oltre all'esclusione definitiva dal forum, si procederà con la segnalazione all'autorità competente, al provider utilizzato
dagli stessi e al Garante; verrà inoltre presentato un esposto alla Magistratura. L'indirizzo IP di tutti i messaggi viene registrato per aiutare a rinforzare queste condizioni.
In caso di richiesta dall'autorità competente, l'Amministratore metterà a disposizione tutte le informazioni in suo possesso per aiutare nell'identificazione.

Tutti i Topic contenenti argomenti non idonei alla linea del forum ovvero che non rispettano quanto riportato nei divieti, verranno chiusi e i singoli Post interessati
verranno cancellati dai moderatori. Per le violazioni meno gravi, i moderatori del forum, a loro insindacabile giudizio, potranno decidere di modificare il messaggio
incriminato mentre nei casi più gravi essi procederanno alla chiusura del topic ed eventualmente col bannaggio dell'utente.
E' vietato aprire nuovi Topic il cui oggetto sia stato motivo di contestazione e chiusura di altri. Per eventuali contestazioni vedere la sezione Contestazioni.

Gli utenti che non rispetteranno il presente Regolamento Generale e quelli specifici delle varie sezioni, riceveranno un AMMONIZIONE dallo Staff.
Dopo aver collezionato 2 AMMONIZIONI, l'utente sarà direttamente escluso col Bannaggio.

Un utente bannato può richiedere la sua riammissione al forum chiedendolo agli amministratori oppure ad un moderatore, tramite posta elettronica.
A tale richiesta seguirà una decisione collegiale dello Staff del forum che verrà comunicata in forma privata a mezzo e-mail all'interessato.
Non sono ammessi Topic pubblici con oggetto la richiesta di riammissione di un utente precedentemente bannato o comunque eliminato.

RICORDIAMO INOLTRE CHE Nei casi in cui utenti del forum si rendano responsabili di messaggi calunnianti o diffamatori da cui consegua una qualsiasi iniziativa giudiziaria,
l'Autore e Amministratore del forum REGGIO CALABRIA PESCA nonché i Moderatori non potranno in alcun modo essere ritenuti corresponsabili dell'illecito.
L'Amministratore e i Moderatori di questo Forum di discussione non possono infatti garantire una presenza costante, 24 ore su 24, sul forum stesso,
ne' garantire l'immediata rimozione dei messaggi che violano il regolamento del forum stesso. Considerando la natura dinamica dei contenuti del forum
alcuni messaggi potrebbero non essere verificati e per questo motivo chiediamo il vostro contributo in caso verifichiate infrazioni al seguente regolamento,
segnalandoci tali situazioni se riscontrate.

N.B. Il presente Regolamento può subire variazioni al fine di perfezionarlo e garantire una maggiore tutela di tutti gli utenti del forum.
A tal proposito invitiamo tutti gli utenti a consultarlo periodicamente.

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22maggio2010

I moderatori e gli amministratori vi augurano una buona permanenza.
Angelito Brigante
Angelito Brigante
Admin

Messaggi : 203
Data d'iscrizione : 22.05.11
Età : 39
Località : Reggio Calabria Town

https://calabriaspinning.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.